An Unbiased View of avvocato penalista

We take care of sensitive instances every day which has authorized us to realize good experience During this unique and very fragile lawful sector where the pursuits at stake are high (consider the liberty of the individual wrongfully arrested).

Alessandro Nigro → Avvocato Civilista - L’avv. Nigro si occupa di diritto civile da oltre twenty anni. La stretta collaborazione con lo Studio Legale Chirone di Genova, all'interno del quale operano diversi avvocati specializzati nel diritto amministrativo, del lavoro e nel diritto penale, grazie alla possibilità di confronto nei diversi rami del diritto, consente di offrire un servizio completo e approfondito.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Gianfranco Commisso → Avvocato Penalista per Gratuito Patrocinio - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Eserrcito da oltre 20 anni esclusivamente in materia penale Ho svolto il mandato difensivo in molti Uffici giudiziari italiani, maggiormente in Calabria, in moltissimi procedimenti con reati di particolare gravità arrive quelli associativi inerenti il traffico di stupefacenti e quelli di tipo mafioso, oltre ai reati appear lo spaccio o la produzione di droghe, il riciclaggio, la ricettazione, furti; le varie ipotesi di truffe e altri ancora

Ma non è tutto: vi sono altre forme di pene che possono essere inflitte for each reati penali a seconda delle richieste dell'avvocato penalista di parte: questa è, advert esempio, la contravvenzione che è sanzionabile con arresto o ammenda.

Diritto penale: Nel corso degli anni ho lavorato sempre più in materia di reati contro il patrimonio e dei colletti bianchi, con particolare riferimento ai reati tributari, fallimentari societari e in materia di responsabilità dell'ente derivante da reato (ex d.

Comprensione e condivisioni degli interessi dei clienti, concretezza e praticità nell'affrontare la controversia sono le linee guida seguite dallo studio.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare for every quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi achievements nella difesa di imputati di stalking che in base alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e per fini di vendetta personale o ritorsivo

Ho acquisito particolare competenza in ambito recupero crediti, procedimenti esecutivi, fallimentari e concorsuali in genere. Sono legale di fiducia di importanti istituti di credito e procuratore generale di primaria societÀ italiana per la gestione di crediti e asset immobiliari, prevalentemente derivanti da crediti non-executing. Savona - two km + Visualizza Profilo

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena for every condannati in routine detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

L’avvocato penalista non si limita a more info difendere l’imputato davanti al giudice; la sua opera va ben oltre la mera assistenza in giudizio. Non tutti sanno, ad esempio, che l’avvocato penalista può svolgere attività investigativa esattamente appear il pubblico ministero, ascoltando testimoni e raccogliendo documenti utili da produrre in giudizio, oppure che può essere d’aiuto al suo cliente anche dopo la condanna, quando oramai la sentenza è definitiva.

Durante la pratica e dopo l'abilitazione ho sempre lavorato in studi occupandomi di Diritto penale, assistendo sia indagati che persone offese in procedimenti appartenenti alle giurisdizioni più varie.

Diritto penale: Sono vent'anni che opero quasi esclusivamente nell'ambito del diritto penale. Sono partita dalla "gavetta" e ancora oggi molti vecchi clienti tornano per una consulenza o anche solo for each un saluto visti i risultati ottenuti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *